venerdì 7 gennaio 2011

SOGNI: ANDATA E RITORNO...

Sorellina: Mamma, ma perchè quando siamo andati allo zoo ed eravamo in macchina tra gli animali feroci abbiamo dovuto tirare su il finestrino?
Bradipo: Sorellina, mi sembra ovvio, gli animali feroci, anche se nutriti e curati dentro lo zoo rimangono sempre selvaggi ed imprevedibili e possono essere pericolosi!!
Sorellina: Ma i bambini della macchina davanti alla nostra avevano la testa fuori dal finestrino...
Bradipo: Lo so, sono stati molto imprudenti!!!
Sorellina: Un leone poteva attaccarli?
Bradipo: E' possibile...
Sorellina: Io avrei avuto paura...
Fratellino: Io no, io andavo fuori e li scacciavo tutti con la mia spada!!!
Sorellina: Ma Fratellino! Tu non hai una spada???
Fratellino: Sì invece, eccola qua!
Sorellina: Io non vedo niente...
Fratellino: Sì, ce l'ho qua in mano, e con la mia spada vado lì e li mando via tutti i leoni!
Sorellina: Ahahah! Vorrei proprio vederti....
Fratellino: Pum pum pum, io li mando via con la mia forza!
Sorellina: Pfu...ma se ieri quando siamo andati in passeggiata avevi paura anche dell'oca che c'era nel cortile...
Fratellino: :(

Immgine liberamente tratta dal web

5 commenti:

  1. Sono sempre uno spasso i dialoghi tra loro due! Però dai, Fratellino era disposto a combattere contro animali feroci, mica poco! ;)

    RispondiElimina
  2. ehi non scherziamo è!
    l'oca se s'inc....za fa paura davvero!!!!!!!!!!
    provare per credere!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails