giovedì 20 gennaio 2011

SIGNORA LINZ?

Driiiin driiiiinnn driiiiinnnn....

Chi mi telefonerà mai ad ora di pranzo?...sarà sicuramente Orso Bruno...NUMERO SCONOSCIUTO...mmmm...non è l'Orsetto, ma allora chi può essere? Magari lo stesso che mi ha chiamato sabato alla stessa ora mentre ero sulla seggiovia nell'unico tratto in cui c'era campo, che però non ho risposto perchè tra bob e borsa da reggere temevo di far volare qualcosa nelle piste lì sotto e non era il caso...

Bradipo: Pronto?
Tizia: Signora Linz?
Bradipo: No, non sono la signora Linz, credo che abbia sbagliato numero...
Tizia: Signora Bradipo?
Bradipo: Sì, sono io...ma...
Tizia: Chiama Linz
Bradipo: ??? Ma che cazzo sta dicendo 'sta scema????...Prego?
Tizia: Lei ha fatto richiesta di Pindelinz?
Bradipo: Io non ho fatto richiesta di niente...ma che vuole questa???
Tizia: No Pindelinz?
Bradipo: No...
Tizia: Lei non ha richiesto nessun codice pin?
Bradipo: Ma che codice pin? Io richiesto cosa?
Tizia: Pindelinz?
Bradipo: Pindelinz???? Pindelinz pindelinz che cavolo sarà 'sto pindel...PIN DELL'INPS?????
Tizia: Sì Pindelinz, Lei richiesto Pindelinz?
Bradipo: Io richiesto...sì! Me l'ha richiesto mio marito a dire il vero ma vabbè....
Tizia: Ok! La chiamo per darle la parte mancante del codice...
Bradipo: Sì, aspetti che prendo carta e penna...
Tizia: No, non serve, glielo invieranno per posta...
Bradipo: Ah...e allora che minchia vuole da me???? (l'ho solo pensato ma credo che telepaticamente le sia arrivato il mio pensiero...)
Tizia: Devo solo farle qualche domanda per sistemare la pratica!
Bradipo: Prego, mi dica...
Tizia: Il suo numero di telefono è xxx/xxxxxxx?
Bradipo: Esatto...dal momento che m'ha appena chiamato e le ho risposto...
Tizia: Benissimo.
Bradipo: ???? e...
Tizia: Grazie e arrivederci...clic
Bradipo: tu tu tu tu...ma mi prende per il culo????

Ecco come vanno sputtanate le nostre future pensioni...HELP!!!!

Immagine liberamente tratta dal web

7 commenti:

  1. Che ridere!!! Pindelinz??!!!!!??
    Mi sono fatta due risate.

    RispondiElimina
  2. oddio che risate! :D e meno male che hai tradotto, se no hai voglia di aspettare sto pin! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto morire dal ridere...ma sai che anche noi eravamo alle prese con il "pindelinz", però la seconda parte del PIN l'abbiamo ricevuta via sms...che roba!

    RispondiElimina
  4. infatti a me è arrivato per posta,ma sono stata fortunata...nessuno mi ha chiamata per il pindeliz!!!
    ah ah ah!!!!
    ma tu attiri come le calamite le cose strane!!!!
    e per questo ti adoro perchè poi la sfanghi con classe!
    ^_^

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto a che fare con quelli dell'INPS, per la pensione di mio papà. Ci siamo scambiati un'infinità di mail incredibilmente surreali. Mi sa che le assunzioni obbligatorie sono tutte lì.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails