domenica 9 gennaio 2011

PERSUASIONE...

Esposizione di materassi, Bradipo ed Orso Bruno stanno cercando un materasso nuovo per il piccolo Fratellino...

Venditrice: Abbiamo questo materasso che è un modello base e costa tot, poi questo qua che è il modello un po' più figo che costa un po' di più, poi questo modello con queste speciali qualità che costa decisamente di più e questo che è il modello superfighissimo che ha 1 miliardo di figatine che costa a manetta...
Orso Bruno: ...Direi che va benissimo il modello base...
Venditrice: Le ricordo che però gli altri modelli avevano questa e questa figata...
Orso Bruno: ...ma per noi il modello base è perfetto!
Venditrice: Sicuramente è un ottimo prodotto, anche se però non avete questo, questo e questo requisito...
Orso Bruno: Senta, mia nonna dormiva sulla paglia ed è ancora viva, va bene questo, grazie!

11 commenti:

  1. è vero, ci sono venditori che a volte non si arrendono, sono difficili da "silenziare", bravo orso bruno! :)

    RispondiElimina
  2. complimenti all'orso bruno..è così che si fa!!!che palle sta tipologia di venditori..e il mondo ne è pieno!!!

    RispondiElimina
  3. orso bruno sei un mito!
    anche io ho dormito sui famosi materassi di vegetale e...mi mancano!

    RispondiElimina
  4. Mi ha preso tanti di quei punti che non hai idea!
    Che Uomo!

    RispondiElimina
  5. ... adesso ho capito da dove arrivano certe risposte SAGGE di Fratellino e Sorellina!!!

    RispondiElimina
  6. Ah! Questo sì che è un uomo! Anche noi dobbiamo prendere il materasso nuovo a Tia... E mi sa che anche a lui toccherà il modello base ;)

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahaha!

    tale e quale all'avvocato... quasi mi sembra di vederlo.

    baciuzzi

    RispondiElimina
  8. oddio che ridere, propongo un gemellaggio col mio, aka il marito-antimarketing!

    mi ricorda questa scena:
    Signorina della lista nozze: ...E poi dovete assolutamente avere questa casseruola, e poi la padella, bla bla bla
    Maritoantimarketing: Vabbeh, saranno anche belle le sue padelle, ma mi sa dire il COEFFICIENTE DI CONDUCIBILITA' TERMICA?

    RispondiElimina
  9. mamma che fastidio quando vogliono a tutti i costi rifilarti quello che costa di più, immagino che se eri indubbio avresti chiesto chiarimenti piu dettagliati
    sgrunt
    notte cara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails