mercoledì 5 gennaio 2011

MARY POPPINS...

Qualche pomeriggio fa Bradipo stava stirando in salotto, i bimbi sul divano stavano guardando Mary Poppins, arrivati ad una delle mie scene preferite, quando mettono in ordine la cameretta con uno schiocco di dita, mi lascio prendere dall'emozione e comincio a sognare ad occhi aperti:

Bradipo: Ahhhh, che figata! La vorrei anch'io quella lì!!!
Fratellino (serio...): Va bene mamma, la prendiamo!!!!

Hai sentito Mary? Mio figlio ha detto che puoi venire!! Quando vuoi sai, la nostra porta è sempre aperta...

Immagine liberamente tratta dal web

9 commenti:

  1. io invece rido (no da piccola, rido ADESSO) come una pazza quando finiscono tutti sul soffitto e raccontano del tizio con una gamba di legno di nome smith. Ma proprio mi manca il fiato.

    CHe bello Mary Poppins :-)

    RispondiElimina
  2. Magari....fammi sapere la sua agenzia di collocamento così la chiamo anch'io

    RispondiElimina
  3. Seavessi anche a me ha fatto un certo effetto rivederlo dopo tanti anni!!

    tutte le altre ...io sono anni che l'aspetto ma non s'è ancora fatta viva...

    RispondiElimina
  4. Secondo me... sta di servizio a casa della solita "culona" di turno... e non per dimensioni del fondoschiena!

    RispondiElimina
  5. bellissimo mary poppins....adesso con michelle stiamo guardando tata matilda ^_^ bello anche questo

    ci vorrebbero si, avvolte, sopratutto quando siamo distrutte

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    c'è posta per te!
    http://zettelappuntiindisordine.blogspot.com/2011/01/questo-premio-e-una-sorta-di-pubblico.html

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails