venerdì 28 gennaio 2011

FIGLI...

In questi giorni condivido il mio lavoro con due nuove colleghe: una mamma con figli più o meno dell'età dei miei, l'altra sposata senza figli, sportiva, dinamica, con 1000 impegni e 1000 interessi.
Spesso capita che con la CollegaConFigli i nostri discorsi girino intorno, indovinate a cosa??? ma ai nostri figli ovviamente...

L'altra collega ironicamente ce l'ha fatto notare!

CollegaSenzaFigli: Certo che voi due siete sempre lì: mio figlio qui, mia figlia là...ma non potete parlare anche di qualcos'altro ogni tanto???
Bradipo: In effetti hai ragione...proviamo a cambiare argomento...di cosa possiamo parlare...vediamo un po'...di CINEMA!
CollegaSenzaFigli: Oh finalmente!!!
CollegaConFigli: Io è da una vita che non vado al cinema...
Bradipo: Io l'ultima volta sono andata a vedere Le avventure di Sammy a Natale...
CollegaConFigli: Anch'io l'ultimo che ho visto è stato un cartone animato...accompagnavo mio figlio...

11 commenti:

  1. Ahahaha!! E' normale!! anche noi mamme a lavoro gira e rigira caschiamo sempre li!! :) per la "gioia" delle colleghe sfigliolate!

    RispondiElimina
  2. questi dialoghi mi ricordano qualcosa.....
    ahahahahahahah! siamo tutte uguali!

    RispondiElimina
  3. Ussignur come sono monotematiche ste mamme ;)

    RispondiElimina
  4. insomma alla fine si va sempre là...ahahaha :O***

    RispondiElimina
  5. ahahahah... mamma mia, il cinema :"-))...

    RispondiElimina
  6. non è che la signora senza figli è gelosa dei vostri bellissimi bambini? Gio

    RispondiElimina
  7. Io credo che quando ci fanno notare queste cose sia uno stimolo per ampliare i nostri interessi...io sono una mamma poco monotematica perchè non ho vicino molte altre mamme e così parlo di altro, ma credo che ci possa spingere anche a riflettere e ad ampliare i nostri orizzonti!

    RispondiElimina
  8. è vero alla fine si finisce mooooolto spesso a parlare dei figli...il dialogo sul cinema poi, è stravero! :)

    RispondiElimina
  9. eteVaM Hai perfettamente ragione!!! Soltanto che quando i figli ti seguono in tutto qualsiasi argomento si affronti saltano sempre fuori!!! ;)

    RispondiElimina
  10. Succede anche a me...solo che io parlo del gatto! Non c'e' limite alla patologia mammesca, in tutte le sue manifestazioni :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails