martedì 12 ottobre 2010

LIMONE SUL GARDA

Domenica, approfittando della temperatura ancora gradevole ci siamo concessi una gita a Limone sul lago di Garda.
Il paesino è davvero pittoresco, su quasi tutti i portoni si trovano delle piastrelle di ceramica raffiguranti uno o più limoni, tra vicoli e vicoletti (dove non circolano auto e si può girare tranquilli con i bambini) si possono ammirare case ben curate, qualche pianta di limoni e bouganville,  negozietti colorati e carini di prodotti locali ed in pochi passi si raggiunge il lago dov'è facile incontrare, per la felicità dei più piccoli, qualche paperella che nuota o gabbiani volare.

5 commenti:

  1. Ogni tua gita è uno spettacolo...cambio regione è deciso...no dai anche da me c'è bella roba, ma tu la sai veramente rendere gustosa :)

    RispondiElimina
  2. BELLO...io conosco Peschiera del Garda, Sirmione..è lì vicino...posti bellissimi in futuro in occasione gita Gardaland magari...meritano una visita con i twins..

    RispondiElimina
  3. Che bel giretto che avete fatto. A Limone non ero mi stata. Dev'essere proprio un bel paesino!

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! Ehi ma siamo vicine di casa? A quando una reunion delle blogger del Lago?

    RispondiElimina
  5. Chiara di che zona sei? sarebbe una bella idea!

    Twins(bi)mamma Limone non è proprio vicinissimo a Peschiera, è quasi meglio raggiungerlo via lago che via terra secondo me! Gardaland merita proprio! Finchè son piccoli non possono fare molte attrazioni, ma sicuramente si divertiranno un sacco!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails