Domenica, approfittando della temperatura ancora gradevole ci siamo concessi una gita a Limone sul lago di Garda.
Il paesino è davvero pittoresco, su quasi tutti i portoni si trovano delle piastrelle di ceramica raffiguranti uno o più limoni, tra vicoli e vicoletti (dove non circolano auto e si può girare tranquilli con i bambini) si possono ammirare case ben curate, qualche pianta di limoni e bouganville, negozietti colorati e carini di prodotti locali ed in pochi passi si raggiunge il lago dov'è facile incontrare, per la felicità dei più piccoli, qualche paperella che nuota o gabbiani volare.
Ogni tua gita è uno spettacolo...cambio regione è deciso...no dai anche da me c'è bella roba, ma tu la sai veramente rendere gustosa :)
RispondiEliminaBELLO...io conosco Peschiera del Garda, Sirmione..è lì vicino...posti bellissimi in futuro in occasione gita Gardaland magari...meritano una visita con i twins..
RispondiEliminaChe bel giretto che avete fatto. A Limone non ero mi stata. Dev'essere proprio un bel paesino!
RispondiEliminaChe belle foto! Ehi ma siamo vicine di casa? A quando una reunion delle blogger del Lago?
RispondiEliminaChiara di che zona sei? sarebbe una bella idea!
RispondiEliminaTwins(bi)mamma Limone non è proprio vicinissimo a Peschiera, è quasi meglio raggiungerlo via lago che via terra secondo me! Gardaland merita proprio! Finchè son piccoli non possono fare molte attrazioni, ma sicuramente si divertiranno un sacco!