venerdì 5 novembre 2010

CONSIDERAZIONI...

Fratellino: Sai nonna, non uso più il ciuccio neanche all'asilo!
SantaNonna: Bravo Fratellino!
Fratellino: Sì, perché adesso sono diventato grande...
SantaNonna: Eh certo! e poi è meglio così, senò col ciuccio ti diventavano tutti i dentini storti!
Fratellino: Sì, come alla mia sorellina!
SantaNonna: ???... Fratellino, la Sorellina non ha i dentini storti, la Sorellina è senza denti perché li ha persi!
Fratellino: ???...

Volete vedere che ritrovarsi una sorella improvvisamente sdentata sia stato il deterrente decisivo per il ciuccio???


12 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaah ecco risolto l'arcano!

    RispondiElimina
  2. I bambini sono davvero fantastici. La cosa più bella è sentire i loro ragionamenti, conoscere il loro modo di vedere le cose!

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo 'sti bambini!
    IO ADORO I BAMBINI!
    Ho deciso!
    VORREI POTER TORNARE BAMBINA ESSENDONE COSCIENTE!
    ECCO COSA VORREI!

    RispondiElimina
  4. @MammaMoglieDonna: e io che credevo dicessi che volevi avere un altro bimbo!

    RispondiElimina
  5. @MMD: Attenta! Micaela sta cercando di convincere anche te!!!! :-D

    RispondiElimina
  6. @Micaela e @serenamanontroppo: Non l'ho detto?
    VOGLIO UN ALTRO BAMBINO!

    RispondiElimina
  7. Sigh! sono rimasta davvero l'ultima a resistere sulla barricata!!! ;-)
    In ogni caso MMD in bocca al lupo!
    @mammabradipo: scusa se ho scatenato questa "catena" di risposte, non pertinenti con il tuo post!

    RispondiElimina
  8. ahahahah
    che tipo che è fratellino!!!
    pensa che mio figlio l'11 metterà l'apparecchio e lui è felice perchè avrà la scatolina rossa...
    io pavento l'idea di doverlo sopportare con l'apparecchio fisso...
    ma sono davvero stupendi quando hanno queste idee...

    RispondiElimina
  9. Tranquille ragazze! Riproducetevi! ...avere più figli a volte aiuta ;)

    RispondiElimina
  10. @ mamma sfigatta poverello! in bocca al lupo! speriamo che l'entusiasmo iniziale non svanisca troppo in fretta...

    RispondiElimina
  11. e chi se lo immaginava il potere di Sorellina sdentata! :))) certo che a seguire i ragionamenti dei bimbi c'è sempre da sorprendersi!!!
    p.s. anch'io VOGLIO UN ALTRO BAMBINO! :)))

    RispondiElimina
  12. Ah ah ah...vi confesso che anche a me ne piacerebbe un altro...poi arrivo alla sera esaurita con i due che ho già e penso che forse non sia proprio una buona idea, sarebbe come mettere il C... nelle pedate!!!
    Il problema è che CRESCONO! Finchè sono neonati ci metterei la firma! :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails