sabato 27 novembre 2010

ALLE DONNE PIACCIONO I COMPLIMENTI...

Orso Bruno: Dove vai con quel maglione??
Bradipo: Perché? Che cos'ha??
Orso Bruno: No, niente...
Bradipo: E' di lana grossa, tiene molto caldo!
Orso Bruno: ...Sembri un caprone tibetano!
Bradipo: ...

Giornata nevosa, Bradipo pensa bene d'imbaccuccarsi a dovere prima di uscire: giaccone, guanti, berretto...

Bradipo: Dici che sono esagerata ad uscire così?
Orso Bruno: No no...almeno stai al caldo!
Bradipo: Cosa vorrebbe dire almeno??? faccio proprio così pena?
Orso Bruno: Sembri un aviatore della prima guerra mondiale...
Bradipo: ...
Orso Bruno: Ma tienili, senò col freddo che c'è magari t'ammali!
Bradipo: Ok, allora vado, ciao!
Orso Bruno: Ciao! ...Sconfiggi più nemici che puoi!! ;)
Bradipo: @_@...

Il mio maglione da "caprone tibetano"...

4 commenti:

  1. Io odio il freddo anche per questo... Per evitare di prendere freddo anche io a volte mi imbacucco in maniera assolutamente antiestetica, ma che ci posso fare, io sono un animale ESTIVO!

    RispondiElimina
  2. daiii mi sembra tenerissimo!!!
    poi i maschi sono così!!!
    peroprio non lo sanno che vogliamo due compliementi!

    RispondiElimina
  3. ..dì all'orso bruno che anche il mio armadio contiene maglioni da caprone tibetano...anzi...ne ho un intero gregge!!!!!
    quando fà freddo,freddo sul serio ,dell'estetica non me ne interessa un emerito fico secco!
    anche la mia tigre mi guarda di sbiego...ma ormai ha smesso di dire cose,ora guarda e tace.
    bella la convivenza vero?!?!?!

    RispondiElimina
  4. Dovresti vedere i miei di maglioni da caprone tibetano.. Ne ho di tutti i colori e tutte le versioni!
    Lascialo parlare ... e non ti ammalare!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails