mercoledì 22 settembre 2010

CONVERSAZIONE...

Fratellino: "Io quando diventerò grande voglio guidare il camion dei pompieri!"

Sorellina: "Sì, ma se vuoi farlo deve piacerti anche spegnere gli incendi...non so se sei capace di spegnere gli incendi..."

Fratellino: "sì, io voglio guidare il camion dei pompieri e spegnere gli incendi!"

Sorellina: "Allora mi sa che prima devi fare un corso..."

Fratellino: "sì, va bene."

Sorellina:  "Un corso con dei pompieri veri, e poi devi andare a vedere la loro caserma, senò non te lo fanno guidare il camion!!!"

Fratellino: "Sì, vado nella loro caserma!"
"Mamma, quando diventerò grande posso guidare il camion dei pompieri???"

...

Qui qualcuno sembra avere già le idee chiare sul proprio futuro...

Immagine liberamente tratta dal web

4 commenti:

  1. Hai un Grisù in famiglia! Siete al sicuro!

    RispondiElimina
  2. anche il mio maschietto è fissato con i pompieri...abbiamo comprato tanti libri e uno in particolare tipo manuale dei pompieri è il suo preferito...finchè si leggono i libri tutto a posto ma quando mi chiede di raccontargli per la 100° volta la storia di una casa che brucia...mi mette un pò di ansia... comunque sono dei piccoli ometti e tanto teneri

    RispondiElimina
  3. certo che con sorellina come sorella non rischia di fare scelte superficiali.....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails