giovedì 29 luglio 2010

UN PREMIO?

Ho vinto un premio! Questo premio:

Il mio primo premio - Premio Dardos

Il PREMIO DARDOS, riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.

Da nuova ed imbranata blogger non sapevo neanche come funzionasse e cosa dovessi fare, ho dovuto chiedere delucidazioni a Lizzina, la mia premiatrice, sono irrecuperabile...

"Il PREMIO DARDOS, riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali..."

Cavolo! ma allora è anche una cosa importante! Miiiii, davvero importante!! Che ansia!

Bè, non posso che dire GRAZIE!!! a chi mi ha premiato...che onore! ^_^

E adesso cos'è che devo fare? ah, sì, premiare altri 15 blog che seguo...mi sa che mentre io sono qui che gongolo come una novellina tra una cosa e l'altra molti di questi avranno già chili e chili di premi...

Vabè, conferisco questo riconoscimento a chi in questi mesi mi ha fatto ridere, rivivere dinamiche familiari e consolato un po', chi mi ha dato spunti interessanti, mi ha fatto rilassare e perdere un po' di tempo chiusa in stanzetta per dimenticare di avere marito e figli da sfamare, chi mi ha fatto conoscere cose nuove, e chi mi ha fatto compagnia.


 
BUON PREMIO A TUTTI!

3 commenti:

  1. Eheheh grazie mille per avermi rilanciato il premio ;)

    RispondiElimina
  2. stavo per scrivere :
    tesoro te lo meriti tutto, quando scopro che mi hai premiato!!!!

    ma grazie!!! ^______^

    sono felice di farti compagnia...

    RispondiElimina
  3. Che dire... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ma che bello che mi hai pensata!!! :-))
    buona giornata!

    bacioni

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails