venerdì 9 luglio 2010

TORNATA...

Immagine liberamente tratta dal web
Spremuta come un'arancia, dopo una settimana intensissima con i nani che hanno sprigionato la massima potenza di capricci, appiccicati come una cozza alla mamma (papà in certi casi non rientra nel loro vocabolario...), dopo due giorni in spiaggia avevano lo stesso animo degli alpini sul Don e non facevano altro che chiedere di tornare "a casuccia" mentre io mi sarei trasferita lì in pianta stabile.
La grande svogliata e bradipissima, il piccolo terrorizzato di perdermi per sempre ad ogni mio tuffo in acqua...
Nonostante tutto questa vacanza CI VOLEVA!
Il profumo di ginepro, il mare azzurrissimo, la sabbia bianca, il sole e la brezza, i granchietti e i paguri...
Sono appena tornata e la Sardegna già mi manca...

2 commenti:

  1. Bentornata!! Conosco abbastanza bene la Sardegna, ci sono andata con mio marito per anni, prima che arrivasse Tia e so bene cosa intendi quando dici che ti manca... E' una meraviglia! In che zona eri?

    RispondiElimina
  2. Golfo di Orosei, è la terza volta che torniamo in Sardegna, la prima volta ero incinta di Claudia, la seconda aveva un anno e mezzo e quest'anno ci siamo andati con tutti e due...non mi era mai successo di legarmi così ad un posto in vacanza...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails