sabato 5 marzo 2011

UN PREMIO!

Lei si chiama MammaPig, quando ho scoperto il suo blog il suo nome m'ha ispirato subito simpatia...ha un bimbo coetaneo del mio e una piccolina nata da poco, tra loro la stessa differenza d'età dei miei, anche loro maschio e femmina, quando leggo le sue avventure mi sembra di tornare indietro nel tempo e rivivere quei momenti, i suoi dubbi, le sue gioie! Passando dalla sua "tana" in questi giorni ho trovato questo pensierino:



GRAZIE!!!!

Inoltro questo dolce premio in particolare a queste 3 blogger...

Una cuccia per gatti e bambini che in questi mesi è stata messa duramente alla prova, augurandole di resistere ancora per un po' (dai che ormai non manca molto!) e che tutto vada per il meglio!!

Mamma che testa perchè con lei condivido la fortuna/sfortuna di condividere la tana con un vero Orso Bruno...e la capisco se ogni tanto sclera!! ;)

Chiara di nome augurandole di essere uscita dall'alone di sfiga ospedalifera infantile che l'ha intercettata in quest' ultimo periodo!! ;)

...ed in generale a tutte quelle che passano di qui! Grazie!!!

4 commenti:

  1. Che bel modo di cominciare la domenica!!! (il giorno notoriamente più faticoso per le mamme!)
    Grazie Bradipo, sei un vero tesoro! E non parlo solo del premio, ma di tutte le volte che con i tuoi post e commenti mi hai divertito, fatto riflettere e ispirato... Chiara

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte!
    Ne approfitto per invitarvi all'iniziativa di domani, 8 marzo, festa della donna, che trovate qua:
    http://mammachecasa.blogspot.com/2011/03/invito-alle-mamme-blogger-e-non-solo-in.html
    Sarebbe carino pubblicare le nostre 10 ragioni in contemporanea, no?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails