venerdì 11 marzo 2011

POST SCONCLUSIONATO...

Oggi scrivo a vanvera, senza avere un'idea precisa in testa (perchè di solito ho idee precise???), semplicemente perchè sono felice, perchè sono confusa, perchè sono bo, non so.
Sono felice di aver preso un contratto di 4 mesi quando di solito vado avanti di settimana in settimana, quando va di lusso un mese...
Sono in un beato stato di incoscienza ebete per questo contratto che non mi rendo pienamente conto che il pomeriggio organizzarmi con i bambini sarà un po' un casino, se ci mettiamo in mezzo il nuoto di Sorellina due volte in settimana sarà un vero e proprio macello...beata Santa Nonna che però non è remota l'idea che un giorno mi capiti sotto casa coi nani a seguito, un valigione ed un biglietto sola andata per Honolulu...per lei ovviamente...
Gongolo perchè sono riuscita a dimostrare a Nonno D. che gli appuntamenti in ospedale si possono prendere anche per telefono nonostante il medico gli avesse detto che bisognava andare a prenderli di persona (gentilissimo nei confronti di un ottantatreenne senza mezzi di trasporto...), ora devo solo confessargli di avergli accettato una visita in un ospedale che lui detesta...ma se devo star dietro anche ai capricci dei nonni non ne vengo più fuori!!!
Aspetto con trepidazione la primavera, ho voglia di sole caldo, di togliermi il peso della giacca, di giornate che non si concludano alle cinque del pomeriggio, ho voglia di sentire il profumo dei fiori e di riesumare il nostro orto sul terrazzo che poverino...desta in condizioni pietose!
Ho voglia di uscire, di andare in montagna, di godermi i weekend che ultimamente, ironia della sorte, sono sempre piovosi dopo una bella settimana di sole!
Ecco...tutto qui... ;)

13 commenti:

  1. anche io! anche io!
    non vedo l'ora di sentire i gridolini delle rondini!!!
    con loro arriva la mia pace interiore!

    RispondiElimina
  2. bellissimo... mi hai fatto sentire l'emozione di tante primavere ricche di novità, nuovi progetti e, perchè no?, difficoltà di organizzazione...
    in bocca al lupo per il progetto e auguri per la visita del nonno
    :D

    RispondiElimina
  3. Proprio un post primaverile!
    Vedendo i sole fuori dalla finestra avrei voglia anch'io di uscire e di fare, ma sembra che le previsioni meteo non diano grosse speranze qui da me...sigh!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho tanta voglia di primavera, di sole, di pomeriggi passati al parco con i bimbi, di serate fuori casa a prenderci un gelato e a fare due passi, di vestirci tutti, bambi compresi, in 10 minuti senza più giacche, cappelli,sciarpe,guanti e soprattutto...tanta voglia di mare!!!!
    Congratulazioni per il contratto!!!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per i tuoi successi e come te aspetto il sole, i fiori, il cielo azzurro fino a sera e le sere d'estate e le passeggiate tra l'erba e quelle in riva al mare...

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il contratto!!! :D
    anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera, per ora mi hai contagiato con questo tuo buonumore!!!

    RispondiElimina
  7. Siiiiiiiiiiii! La primavera fa questo effetto anche a me, salvo poi risucchiarmi tutte le enrgie vitali quando alla fine arriva veramente. Qui per oggi nuvole e freddo. Ciao!

    RispondiElimina
  8. Primavera! Primavera! Primavera! ... sopporterò le allergie con pazienza... pur di sentire il calore del sole primaverile!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono Cristina, ho curiosato nel tuo blog perchè il bradipo è un'animale troppo simpatico e perchè spesso anch'io mi sento "bradiposa" e utilizzo questo aggettivo per definirmi. Desiderio fortissimo di primavera a parte (qui da me oggi sembra novembre..) e voglia di riporre piumini e cappotti a mille.. Mi sono sentita solidale con il tuo post precedente dove mi sono ritrovata a causa di una conversazione avuta con la mia amabile e impegnata metà non più tardi di stamattina :) Ho anche gioito per il tuo contratto. E' per poco, ma è un contratto!! Io al momento sono "a piedi" e penso che ballerei sulle mani se arrivasse un' offerta :))) Santifichiamo sempre e comunque i nonni perchè quando ci sono, sono una garanzia.. Se vuoi passare da me, mi trovi qui http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/
    Buona giornata. Cris

    RispondiElimina
  10. complimenti per il contratto
    complimenti perchè stao dietro a mille cose
    dai la primavera è alle porte :O)

    RispondiElimina
  11. Oh che ventata d'aria soddisfatta e fresca!

    Complimenti per i tuoi traguardi!!

    RispondiElimina
  12. oggi proprio mi sembra di essere tornati in inverno... ahimé ma quanto arrivano le rondini?

    RispondiElimina
  13. anch'io voglio la primavera... e qui tanto per cambiare piove!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails