giovedì 5 agosto 2010

...IN CHISSA' QUALE ABUSO OD OZIO

Attenzione! Segue dal post precedente! :)



Sgamata da un click, ma fa lo stesso!
Guccini è un cantautore che amo molto, peccato che il tempo per ascoltare certe perle di saggezza sia poco...
Ma stamattina questi versi aleggiavano per la cucina, mentre i nani erano assorti nei loro giochi (o almeno credevo io...)

"sentivo bestemmiare in alamanno e in goto, città assurda, città strana, di questo imperatore sposo di PUTTANA"

"mamma!!! ma questo signore ha detto una parolaccia!!!!"
"ah sì???" ehmmmmm...

Ok, messaggio ricevuto!

"Diamo la caccia al bruco, diamo la caccia al bruco, diamo la caccia al bruco che non mi lascia star!"

...ora penso di aver capito anche in quale abuso ho perso la mia mente...AIUTOOOO!!!!

2 commenti:

  1. ahahahahaha

    non si può mai star tranquilli! neanche ad ascoltare una canzone...

    'notte cara

    RispondiElimina
  2. eh eh. questa si che è una nota dolente. per ora Ale è troppo piccolo ma mi sa che presto capiterà anche a noi, che sia Caparezza, De Andrè, la BandaBardò o i 99Posse qualche parolaccia la si trova sempre. Poi almeno finche non imparerà bene l'inglese potremo ripiegare su System of a down, Eminem, Metallica ecc

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails