martedì 31 agosto 2010

DOMANI...

Immagine liberamente tratta dal web

Domani si ricomincia.
Domani la nostra vita tornerà ad essere simil-normale e non più bradiposamente vacanziera.
Domani la sveglia suonerà e non potrò girarmi dall'altra, non potrò accogliere i nani nel lettone ed implorarli (solitamente con scarso successo...) di dormire altri 5 minuti.
Domani non potremo impiegarci un'ora per vestirci altrimenti perderemo il tram.
Domani qualcuno di piccolo andrà per la prima volta alla scuola materna.
Domani sorellina e fratellino varcheranno la porta della scuola materna assieme, se sarà una convivenza pacifica o inizieranno a pestarsi dopo 5 minuti anche lì staremo a vedere...
Domani sorellina ritroverà tutti i suoi amici ed è felicissima.
Domani fratellino si renderà conto che la sua ♥AmicaElena♥ non ci sarà come lui si aspetta perchè frequenterà un'altra scuola, ciò non lo renderà felice.
Domani fratellino vorrà impossessarsi dell'unico trattore del giardino della scuola materna, spero che ciò non causi troppi feriti o caduti.
Domani quel poco di reputazione che ho a scuola andrà miseramente a puttane quando fratellino scatenerà la sua ira dopo che mi vedrà andare via..
Domani se quel poco di reputazione che ho a scuola non andrà miseramente a puttane perchè fratellino non scatenerà la sua ira dopo che mi vedrà andare via, andrà definitivamente a puttane quando tornerò e i due nani si pesteranno a sangue per decidere chi verrà coccolato per primo...
Domani sarà una giornata piena e caotica.
Io sono un po' triste ed un po' felice.

3 commenti:

  1. Dai, su, vedrai che andrà tutto bene.
    Magari non si picchieranno tanto selvaggiamente, solo un pochino, e tu salverai la faccia!!
    :D

    RispondiElimina
  2. anche io sarò alle prese con un nuovo autunno che vedrà la piccola andare al nido e i dubbi delle mamme come sai sono tanti e mi associo: mi sento un pò triste e un pò felice.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails