lunedì 31 maggio 2010

COTTA A PUNTINO

Immagine liberamente tratta dal web
Capita certi giorni di essere particolarmente stravolti; questo ha una buona probabilità di succedere se la routine quotidiana viene in qualche modo infranta. Ad esempio dall'alzarsi alle 5.15 la domenica mattina per andare ai seggi a compiere il proprio dovere di scrutatrice, tornare a casa alle 13.00 per pranzo, avere un pomeriggio libero per ripigliarsi, ma decidere di sfruttarlo per portare, da sola, i nani in gita. Tornare al seggio alle 20.00 e lasciarlo alle 23.00. Andare a dormire a mezzanotte e risvegliarsi alle 6.00 per tornare al seggio. Finire lo scrutinio verso le 8.00, tornare a casa, arrivare appena in tempo per sognare l'agognato letto e...squilla il telefono. Chiamata di lavoro. Rispondo. Accetto la proposta perché, lavorando a chiamata le occasioni bisogna prenderle al volo, non ci si può permettere i due giorni di riposo perché poi non sai mai se ti ricapita qualche cosa a tiro! Finito di lavorare ci sono i bambini, la spesa, i giardinetti...pensi alla cena, la pregusti, non vedo l'ora: cena, nanna bimbi, NANNA IOOOO!!!
No. Sarebbe troppo bello. Dilemma: stasera c'è l'ultima lezione di aquagym, il salvaciccia pre-mare...Che faccio, vado? non vado?
Ho deciso, vado....se non aggiornerò più questo neonato blog vorrà dire che sono annegata addormentandomi in acqua ;)

2 commenti:

  1. davvero hai trovato la forza di andarci?...è una mutazione da bradipo ad anfibio...certo all'idea del costume mi acquagymmerei anche io ma con Piratina attaccata che ciuccia la vedo dura...

    RispondiElimina
  2. Bè, ma da quello che ho capito la tua piratina ha pochi mesi...io ho ricominciato a fare sport (se si può chiamare sport fare aquagym con le vecchiette...) quando l'ultimo figlio aveva già più di due anni...ed ero ferma da quando sono rimasta incinta della prima, 6 anni prima...direi che l'etichetta bradipo mi sta a pennello!
    Comunque sono andata e sopravvissuta!!! che stia diventando un po' Wonderbradipo???

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails