domenica 7 agosto 2011

NUOVE DROGHE...

Agosto, il tempo fuori fa schifo, piove mezza giornata sì, mezza giornata no; quando piove è fresco quasi freddo, appena smette dal terreno si libera un'afa pazzesca (oltre a stuoli di moscerini e zanzare inferociti...), allora che fare in tutto il giorno???
Io mi drogo.
Pensando più o meno a come organizzare la nostra nuova casetta (per i millenni tra quanto sarà pronta...) ho scoperto qualcosa che crea un piacere ed una dipendenza mai provati prima: IL KITCHEN PLANNER IKEA!
Entri nel sito, ti logghi, inserisci le misure della stanza ed in 4 semplici mosse arredi e personalizzi la tua cucina come vuoi...vi giuro che non riesco più a disintossicarmi!!!
L'importante è ricordarsi di non schiacciare mai il tasto dettaglio prodotti per prevenire l'infarto (schiacciando tale tasto infatti comparirà la spesa complessiva dei prodotti selezionati) e soprattutto di non schiacciarlo mai in presenza del conige per prevenire l'uxoricidio!
Orso Bruno sono giorni che si rifiuta di vedere le mie creazioni, io nel frattempo ho già salvato una trentina di possibili cucine...
Da esperienza per uso personale sono quasi sicura che questa droga abbia effetto solo sugli individui di sesso femminile, qualunque sia la loro età; per sostenere la mia ipotesi posso fornire le prove che di fronte ad un maschio trentenne ed a uno treenne questo stupefacente abbia scarsi risultati, al massimo sortisce solo un po' di ribrezzo, mentre un certo interesse ed una minima dipendenza si riscontra anche in un individuo femmina attorno ai sei anni...la sottoscritta purtroppo versa in condizioni disperate ed urge un ricovero disintossicatore...


PS: se non mi troverete molto presente sul bolg ora sapete che cosa starò facendo...

4 commenti:

  1. wow...anche io voglio crearmi una casa nuova...mi sa che vado a curiosare anche io...grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho cliccato sul link, perchè so che entrerei anch'io nel tunnel (e al momento non ho molto tempo a disposizione)....però ne terrò conto e chissà mai..un bacio e buon divertimento!!

    RispondiElimina
  3. ci ho passato settimane in questo stesso tunnel dell'ikea planner...ogni giorno cambiavo qualcosa, ma nel mio caso la dipendenza era di coppia, che MrBig era quasi peggio di me! :) alla fine ne sono uscita ordinando la cucina in un altro mobilificio! ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails