lunedì 22 agosto 2011

LIQUEFATTA...

Lo so, lo so...è una banalità avere caldo in agosto, specie quando l'estate si fa vedere solo da qualche settimana, dovrei gioire pensando che tra un mese probabilmente sarà già ora di tirare fuori cappelli e cappotti e invece no: rimpiango le temperature di un mese fa (solo quelle, la pioggia no che non la rimpiango!), quando sprizzavo energia da tutti i pori (ok, forse esagero un po'...).
Ora sono vicina allo stato di liquefazione, sudo a stare ferma e mi costa energia e fatica anche parlare, mi chiuderei nel freezer ed aspetterei lì, non so cosa, in uno stato di ibernazione.
E invece no, perchè i nani di energia ne hanno ancora da vendere, poco importa a loro dell'afa, umidicci ed appiccicosi proseguono nelle loro abituali attività...oh come vorrei essere come loro!!! Forza e coraggio, raccogliamo le forze ed affrontiamo anche questa giornata!!!

Immagine liberamente tratta dal web

7 commenti:

  1. idem!! Per fortuna in ufficio c'è l'aria ocndizionata... ma quando rientro a casa dai bimbi, patisco ancora di più!!!!! Attendo anche io trepidante un po' di fresco...

    RispondiElimina
  2. ti sono vicina... anzi no... che sudiamo ancora di più!!! Non ce la posso fare!!!

    RispondiElimina
  3. Stesse sensazioni e pensieri...esasperata ieri sera riflettevo tra me e me che dal freddo ti puoi proteggere, ma il caldo non da tregua.....

    RispondiElimina
  4. Ahahah! stringiamoci tutte in un liquido abbraccio virtuale (ormai anche il crevello è andato...)!!!

    RispondiElimina
  5. mi posso aggiungere? Sono nuova, ma il caldo attanaglia anche me! Ma mia figlia pare non accorgersene! Mi incuriosiva il tuo nick... anch'io sono un bradipo impenitente! Passa a trovarmi, se vuoi!

    RispondiElimina
  6. adoro l'estate ma detesto l'afa... un controsenso? forse. ma anche no.

    baciuzzi

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails