giovedì 6 ottobre 2011

DOMANDE...

Sull'autobus...

Fratellino: Mamma, ma perchè tu non fai l'autista dell'autobus???
Bradipo: @_@ Tesoro mio...e te lo devo stare anche a spiegare???

1) Perchè io di passare con un bestione del genere per stradine e vicoletti non sono capace, ne ho già piene le palle a non strisciare i muri con la nostra piccola utilitaria...
2) Perchè io non ho pazienza e non ce la farei a stare ore ed ore in attesa ad un semaforo.
3) Perchè io ODIO il traffico e quando guido impreco peggio del peggior camionista, non credo che le vecchiette gradirebbero molto e di conseguenza mi licenzierebbero in tronco.
4) Perchè senza occhiali non vedo i cartelli e puntualmente dimentico sempre gli occhiali in giro.
5) Perchè la sera arrivata al deposito mi vergognerei terribilmente di chiedere aiuto ad un collega perchè non sono in grado di parcheggiarlo.
6) Perchè t'immagini fare una partenza in salita con 'sto coso qui? Ma sei fuori?
7) Perchè odio vestirmi di blu, se c'è un colore che mi sta di EMME è proprio quello!
8) Perchè mi perderei nei miei pensieri e mi dimenticherei di fermarmi alle fermate.

Dici che come spiegazione può bastare???

Immagine liberamente tratta dal web

Ps: però grazie Fratellino, primo per l'immensa fiducia che riponi in me, e poi perchè mi hai appena ricordato che devo rinnovare la patente!

3 commenti:

  1. anche io non riuscirei mai a fare una mezza manovra con qualcosa di più grande della 500...:D
    però è vero, sti figli ci fanno sentire davvero capaci di tutto! :)

    RispondiElimina
  2. pinkmommy pensa quando scopriranno l'amara realtà che delusione...

    RispondiElimina
  3. Io ho difficoltà anche con la bicicletta, però ho un vantaggio a mio figlio non verrà mai in mente di chiedermelo. Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails