giovedì 28 luglio 2011

BRADIPO SUMMER EDITION...

Come volevate si presentasse il Bradipo estivo se non con la mogliata della stagione??
Ebbene sì...sono riuscita a combinarne un'altra...
Ieri stavo sbrigando un po' di commissioni inerenti alla ristrutturazione della nostra nuova casetta, dovevo mandare una serie di documenti via mail al nostro geometra e m'è venuta la brillantissima idea di spedire tutto in copia anche ad Orso Bruno, così per renderlo partecipe del mio sbattimento e, indovinate un po'? anche per dimostrargli che ogni tanto qualcosa di buono riesco a farlo anche io...l'avessi mai fatto!!!
Dopo un po' il mio caro marito risponde alle mie mail decisamente sorpreso ed ignorando il contenuto spedito al geometra commenta: "Tu sei scoppiata, io sarei Orso Bruno???????"
Sì, perchè quando ho aggiunto il suo indirizzo mail l'ho fatto in automatico dalla rubrica senza far caso al fatto che prima dell'indirizzo mail ci fosse anche il suo alias...
Bene, ora anche il nostro geometra sa che siamo una famiglia di idioti...dopo questa credo che la nostra credibilità sia finita sotto terra e la casa nuova probabilmente non ce la finirà mai....AAAAGGGGHHHHH!!!!

9 commenti:

  1. Hahaha! Se l'avessi fatto al mio Macro mi avrebbe come minimo rinchiusa! :D

    RispondiElimina
  2. Vabbè dai, se lo chiamavi "uomocornuto" era peggio no? :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. beh, dai, per fortuna non avevi dato un soprannome anche al geometra!
    :D

    RispondiElimina
  5. Mammadesign il mio ormai s'è rassegnato...

    Slela e valepi in effetti mi poteva andare anche peggio ;)

    RispondiElimina
  6. Compagna di Sventure (e di caffè viennese)29 luglio 2011 alle ore 09:50

    Ma sai quanto si annoierebbero questi uomini se non ci fossimo noi a colorare la loro grigia esistenza con imprevedibili "colpi di genio"? :P

    RispondiElimina
  7. ahahahhahahahhahahaahhha!!!

    sto ancora rotolandomi... ahahahhahaha

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails