lunedì 16 maggio 2011

UN ANNO FA...

...O giù di lì nasceva questo blogghino! Dopo esser capitata per caso nel mondo blogghesco ed aver presenziato come visitatrice per qualche anno nei blog altrui ho deciso di condividere anche le nostre pazze esperienze online...
Tra il terrore del marito di vedersi mondialmente sputtanato (sono stata brava dai...) alle critiche del "perchè in fondo ci metti in mezzo anche i tuoi figli che non possono opporsi" questo nostro piccolo spazio è piano piano cresciuto e raccontare le nostre avventure, indipendentemente dal fatto che qualcuno le legga o no, è un modo per valorizzarle e ricordarle!
E poi volete mettere da vecchia all'ospizio con le altre vecchiette quando si rimembreranno i tempi in cui andavano di moda i blog poter dire "eh sì, ne avevo uno anch'io!!" "maddai, anch'io" "il tuo come si chiamava?" "La voce del Bradipo, e il tuo?" "XYZ" "io invece non ne ho mai avuto uno..." "eh...non sai cosa ti sei persa"...Non so...io mi ci vedo in una scena così!!!
Che poi questo blog si è rivelato interessante anche per un fattore statistico...riguardando i tag in un anno ho collezionato "solo" 5 mogliate (di cui 3 gravi e 2 trascurabili...), più o meno una ogni 2/3 mesi...alla fine non sono una moglie così disastrosa come pensavo di essere!! ;)
Detto questo posso fare gli auguri al mio blogghino anche se qualche giorno in ritardo...ma devo dire che ho una buona scusa...ero in viaggio...per dove??? per ora vi do soltanto un piccolo indizio (posso dirvi che c'è un dettaglio abbastanza emblematico), poi vi racconterò... :)

22 commenti:

  1. ho notato adesso che sei su anobi anche io !!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon compleanno al tuo blogghino! Non vedo l'ora di leggere il racconto della vostra vacanza!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri al blog!!! Oddio quanto sono curiosa di sapere della vacanza!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguroni!!! e...assenza più che giustificata!!

    RispondiElimina
  5. Boh! Grecia? Turchia? Sono un disastro con i posti

    RispondiElimina
  6. Auguri Bradipo! E grazie di aver deciso di aprire il blog, una boccata d'aria per tutte noi (soprattutto le mogliate, devo dire...)

    RispondiElimina
  7. Allora buon compliblog!!!
    Continua così, nèh!!!
    Salutoni
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Compagna di Sventure (e di caffè viennese)16 maggio 2011 alle ore 12:35

    Io lo so, io lo so! Ma sto zitta. :P Auguri, blogghino!

    RispondiElimina
  9. Compagna di Sventure (e di caffè viennese) Ah ah ah! bè, scoprirlo da facebook era troppo facile!!! ps: ho fatto una foto apposta per te!! ;)

    Grazie 1000 a tutte per i blogauguri!!

    SuSter Do un aiutino...non è nè Grecia nè Turchia...(effettivamente non è facile indovinare ma c'è un dettaglio, che se si riconosce, può aiutare molto!)

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri!!!!
    Anche io mi ci vedo da vecchia a raccontare ai miei nipoti del mio blog... chissà forse continuerò a scriverlo (sperando sempre che anche i nomi dei miei nipoti inizino con la "M"!!!)...

    RispondiElimina
  11. Micaela mi fai morire!!! anche i nipotini con la M!!! Chissà che tecnologie useranno quando saremo nonne e soprattutto se saremo in grado di usarle!!! ;)

    RispondiElimina
  12. Auguri!!
    Hai notato che i nostri blog sono nati a 15 giorni di distanza?
    Che bello crescono insieme....
    Ok, metti anche questo commento nelle scemate che rileggeremo nella terza età!!
    :D

    RispondiElimina
  13. Augurissimi e...al tuo blog ancora 100 di questi anni!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  14. Ciao! Ti seguo da tanto ma non ho mai commentato anche se siamo pure...vicine di casa;-) ma quando ho visto la foto della splendida Porto non ho resistito perché non vedo l'ora di leggere i dettagli del viaggio! E felice compleanno al blog!
    Marilena

    RispondiElimina
  15. Cara bradipessa grazie per averci raccontato un anno di te. Il tuo blog è un piccolo grande spazio che mi permesso di ridere, scherzare e di confrontarmi con altre persone. Non so quanto durerà quest'avventura bloggeresca, ma sono certa che ne porteremo sempre con noi le tracce!
    Kisses!
    Restiamo in attesa del diario di viaggio.

    RispondiElimina
  16. kriegio ahahaha!!! senz'altro!!! ;)

    Anonimo (Marilena) Adesso m'incuriosisci...magari ci conosciamo??? (sto già pensando alle innumerevoli figure che posso aver fatto!!!) Comunque complimenti, c'hai azzeccato!! ;)

    RispondiElimina
  17. Tranquilla! ;-) La nostra è solo una vicinanza geografica visto che abito a pochi km (sud) dalla tua città nella quale, però, lavoro. E leggere le tue avventure è davvero un divertimento anche perché, altro che bradipo! Sei...un vulcano! Ancora auguri e davvero complimenti.
    Ciao! Marilena

    RispondiElimina
  18. Stavo per scriverti se sei stata in Portogallo perchè c'è l'omino nero del Porto, ma poi mentre scrivevo ho letto il commento di Marilena qui sopra :) Si vede che l'ora è tarda, ma volevo ugualmente passare per fare anch'io gli auguri al tuo blog.. Buon compleanno Blog e grazie Bradipo di renderlo così carino e dolce, un posto dove fermarsi un attimo per poi proseguire con rinnovato spirito il cammino di ogni giorno!

    RispondiElimina
  19. Cristina grazie per gli auguri e nonostante l'ora tarda hai proprio azzeccato il dettaglio giusto perchè quello è l'omino del porto e la città è proprio Porto! ;)

    RispondiElimina
  20. Scusa ma non potevo esimermi da fare una capatina qui...il perchè lo capirai se dai un occhio all'intestazione del mio blog!
    Auguri!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails