venerdì 25 giugno 2010

NUTELLA...

La nutella a casa nostra è quasi bandita.
Non perchè io sia particolarmente salutista e voglia salvaguardare i miei figli da certe "schifezze"...
Perchè se c'è un vasetto di nutella che gira per casa non so resistere...me la pappo tutta in pochi giorni!...E poi quando arriva qualche brufoletto o vedo la panza che sborda me ne pento.

L'altro giorno al supermercato la nanetta l'ha vista e m'ha proposto di prenderla...non ho opposto la minima resistenza, l'ho infilata nel carrello quasi felice, perchè ufficialmente non era per me ma per lei!
In questi giorni tutte le mattine mi strafogo di pane e nutella...CHE GODURIA!!! ...alla faccia della prova costume...

Ma non tutti in famiglia conoscevano questa libidine...

(Ieri mattina. Ora di colazione)

Nanetto: Mamma, lo fai anche a me un panino con la MARMELLATA NERA?

Immagine liberamente tratta dal web

5 commenti:

  1. Io vado a periodi.. ci sono dei giorni in cui mi viene la nausea solo a vedere il barattolo... altri in cui potrei mangiarlo tutto in un colpo!!! Comunque nel tuo caso è vero... non era per te!!! ;-)
    Ciao!
    Roby

    RispondiElimina
  2. In casa nostra invece la Nutella non manca mai. Io la adoro ma mi faccio violenza e a volte riesco a dimenticarmi che c'è. Quando però prendo in mano il mio bel vasetto armata di cucchiaino trovo sempre una bella sorpresa: ce n'è solo sui bordi! Tecnica del maritino che tiene intatto il bordo così da fuori il barattolo sembra sempre pieno!

    RispondiElimina
  3. @ Una cuccia per gatti e bambini non era per me ma do una mano a mangiarla, sia mai che vada a male ;)

    @ Lizzina noooo, che infame!!!

    RispondiElimina
  4. sai che da quando ho avuti i figli le dolci schifezze che mi piacevano tanto non mi piaciono più? Ad eccezione delle patatine (alle festine di compleanno mi becchi subito: sono quella davanti al ciotolone).
    Non c'entra ma mi piacerebbe seguire il tuo blog, come si fa?

    RispondiElimina
  5. @ calzelunghemom: mmm...anch'io sono nuova nella blogsfera e non molto esperta...si può diventare un lettore fisso schiacciando il pulsante Segui a destra, però non ti dà nessuna informazione o aggiornamento particolare...per il resto non saprei, io di solito quelli che mi piacciono li metto tra i preferiti così li trovo facilmente...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails