venerdì 18 giugno 2010

GARDALAND

Ebbene sì, missione compiuta...
Dopo qualche messaggio subliminale da parte della nanetta ho deciso di farle questo regalo: andare al parco dei divertimenti, io e lei, sole, senza papi e fratellino.

Da una parte era più semplice da organizzare, più economico e più tattico dal momento che non abbiamo dovuto aspettare per forza il caotico weekend; dall'altra è stata una scelta anche voluta, dal momento che mia figlia ogni tanto ha bisogno di ritagliarsi degli spazi per sè stessa, con la mamma a disposizione tutta per lei, senza l'invasione di fratellino.

Una gita terapeutica insomma...
Mentre mi informavo un po' sul sito riguardo a prezzi, attrazioni, orari ho scoperto la possibilità di visitare il parco part-time a metà prezzo! la cosa non mi è dispiaciuta, anche se temevo che 4 ore fossero poche per riuscire a provare tutto.
In fondo però le attrazioni fattibili per l'età di mia figlia non erano molte, e in giorno lavorativo c'è molta meno fila da aspettare, per cui ci abbiamo provato.
Siamo riuscite a fare tutti i giochi che avevamo programmato di provare!

Lei si è divertita un mondo, ed io...anche!

3 commenti:

  1. Che bello che siate riuscite a ritagliarvi un po' di tempo solo per voi! Hai avuto proprio una splendida idea! E chissà com'era contenta Claudia!

    RispondiElimina
  2. Sì, era molto contenta! E' stata una giornata pienissima tanto che ha dormito dalle 19.00 fino alla mattina dopo senza cenare ^^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails