lunedì 2 gennaio 2012

AUGURI SORELLINA (IN RITARDO...)

A te che sei nata in uno dei giorni più sfigati dell'anno.
A te che, come se non bastasse, compi gli anni solo due giorni dopo tuo fratello.
A te che gli amichetti non verranno mai alla tua festa nel giorno giusto perchè i genitori devono smaltire la balla e quando potranno venirci da soli saranno loro stessi a doverla smaltire.
A te che tutti fanno gli auguri ma poi si girano e li fanno anche agli altri...
A te che ti svegli presto la mattina per festeggiare il tuo compleanno e trovi nel letto due bradipi che si sono addormentati solo poche ore prima.
A te che volevi vedere i fuochi d'artificio ma sei finita a letto presto in castigo perchè tu e tuo fratello continuavate a litigare.
A te che già a 7 anni cominci a dire che te ne senti ancora 6...
A te che un tuo vecchio compagno dell'asilo sta scrivendo una dichiarazione d'amore per te ma tu non lo sai perchè non te lo abbiamo detto e ti lasceremo la "sorpresa".
A te che sei ogni giorno più bella e se fino a qualche anno fa era un vanto adesso comincia ad essere una preoccupazione (vedi sopra...).
A te che stai crescendo così in fretta che il tuo "papino adorato" si sta chiedendo quanto tempo manca al giorno in cui ci manderai a quel paese.
A te che sei super coccolona.
A te che vuoi i capelli lunghi e poi urli ogni volta che ti pettino.
A te che da 7 anni porti in casa il tuo sorriso, la tua allegria, i tuoi abbracci, i tuoi baci facciamo tantissimi auguri! Ti vogliamo un mondo di bene!
Immagine liberamente tratta dal web

9 commenti:

  1. che bel post!!!!!! Buon compleanno a sorellina!

    RispondiElimina
  2. Auguri cucciola!!! Mi sono commossa leggendolo...la mia piccola ha ancora 4 mesi e mezzo...me la immaginavo già a sette!!
    Auguri ancora!

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno alla tua piccina! Che bel post!... Da conservare e farglielo leggere quando sarà grande e tutti gli amici verranno al suo compleanno che sarà più interessante di passare le feste con noi vecchi genitori!

    RispondiElimina
  4. compleanno speciale per bambina speciale!
    auguri!!

    RispondiElimina
  5. Auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguriiiiiii
    Da una che ha anche lei una data un poco sfigata ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails