sabato 24 dicembre 2011

PREPARATIVI...

Potrei farvi gli auguri di Buone Feste ma i blog in questi giorni non parlano d'altro e sarebbe troppo scontato.
Potrei rifilarvi un post minestrone con tutto ciò che è accaduto nelle scorse settimane ma vi risparmio.
Potrei raccontarvi un sacco di cose ma se sono qui è perchè Fratellino prima mi ha chiesto (come sta facendo da un mese a questa parte una decina di volte al giorno) tra quanti giorni arriverà Babbo Natale ed alla risposta "Arriverà questa notte, ci siamo è arrivato il giorno di Babbo Natale!" gli è partito un sorriso a 44 denti ed ha cominciato a ballonzolare per casa così felice che sembrava quasi volare. Ora sta riordinando, assieme alla Sorella, alla velocità della luce tutti i suoi giochi per far trovare la casa "come si deve" al Babbone, roba che l'avrò visto fare sì e no tre volte in quattro anni. E' eccitato, è gasato, è felice.
Ecco...in questo preciso momento mi sono ricordata cosa voleva dire "24 dicembre" quand'ero bambina.
E sono felice anch'io, perchè quest'allegria, questa spensieratezza sono contagiosi e quasi quasi credo anch'io che questa notte succederà qualcosa di magico e speciale. Buon Natale a tutti voi (...e comunque anche il mio blog alla fine vi ha fatto gli auguri di Buone Feste ;) )

2 commenti:

Related Posts with Thumbnails